Eiaculazione Precoce, Antonio Amatulli, Psicologo a Lucca e a Firenze

L'eiaculazione precoce è una condizione psicofisica che porta l'uomo che la vive a raggiungere l'eiaculazione immediatamente dopo la penetrazione, se non addirittura prima, con grave dispiacere sia nei confronti della partner che verso se stesso.

Si parla di condizione psico-fisica in quanto le cause dell'eiaculazione precoce possono essere di origine:

- fisica, ovvero manca una consapevolezza sensoriale del proprio piacere, che porta ad eiaculare  in modo precoce ed incontrollato.

- psicologica, in quanto dinamiche legate allo stress ed ai propri stati d'animo influenzano sia la propria esperienza sessuale nella sua totalità, sia nello specifico dell'eiaculazione.

In casi di Eiaculazione Precoce, come psicologo, nel mio modo di lavorare come psicologo a Lucca e a Firenze, opero innanzitutto assicurandomi la presenza di eventuali concause mediche, visto che alcune patologie mediche possono influenzare indirettamente la propria condizione sessuale in modo negativo.

L'intervento psicologico che propongo, prevede una partecipazione attiva del cliente tramite esercizi manuali, unita ad una componente di dialogo, tecniche di rilassamento ed ipnosi. I primi hanno l'obiettivo di educare al corpo chi soffre di EP, i secondi hanno l'obiettivo di far vivere con emozioni mgliori sia l'eiaculazione, sia l'amplesso che tutto il rapporto sessuale.  

L'obiettivo è che la persona e la partner possano finalmente godere appieno nel rapporto sessuale

Una eiaculazione precoce affrontata in questo modo ha possibilità di miglioramento molto alte assieme alla persona desiderata.

Chi desidera affrontare, combattere, risolvere, superare la propria eiaculazione precoce, e cerca l'aiuto di uno specialista,  può contattarmi per un'appuntamento cliccando qui oppure scrivendo a:

dott.amatulli@gmail.com


Altrimenti, telefonare al numero:
3290122086 



Per sapere chi sono:

Per sapere dove ricevo:

Per conoscere la mia preparazione





Image courtesy of thaikrit at FreeDigitalPhotos.net

Post più popolari